...:: Monitoraggio server e assistenza remota ::...

  • Fin dalla sua fondazione, uno dei principale obiettivi di djSoft è stato quello di porsi come partner di riferimento per le aziende che richiedono soluzioni tecnologiche avanzate.
    L'esperienza acquisita nel tempo e il continuo aggiornamento tecnico e professionale, rendono l'azienda in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi di assistenza:

  • Monitoraggio sistemi :
    Realizzazione di azioni di controllo programmate sulle risorse hardware e software volte all'individuazione di eventuali anomalie di funzionamento e proposta delle migliori soluzioni possibili. Questo tipo di servizio comprende anche l'analisi costante dei log del sistema per rilevare prontamente malfunzionamenti, la verifica della corretta esecuzione delle procedure di backup, ed un monitoraggio eventuale del funzionamento di Firewall o altri applicativi critici.

  • Assistenza remota e risoluzione problemi via remoto in teleassistenza:
    Ove la connessione del Cliente lo consenta potrà essere attivata una soluzione di teleassistenza, lato Server, o anche verso le singole postazioni con un nostro sistema propritario, gratuito e subito scarcabile da internet.per risoluzione immediata dei problemi.